Attivazione portale SUE

2 gennaio 2024

Attivazione portale SUE

Descrizione

Si informa che dal 01/01/2024 la presentazione delle nuove pratiche edilizie avviene ESCLUSIVAMENTE in formato digitale, unicamente tramite il presente portale.

Si fa presente che non verranno più accettate pratiche in formato cartaceo, né quelle trasmesse con modalità differenti rispetto alla presente piattaforma CPortal.

È richiesta una copia di cortesia degli elaborati grafici esclusivamente per le pratiche paesaggistiche, da consegnare direttamente all'Ufficio Tecnico entro massimo 10 giorni lavorativi dalla presentazione telematica.

La piattaforma è fuirbile dal bottone "Sportello Unico Edilizia" presente nella Homepage del sito istituzionale del Comune di Dervio.

Le pratiche edilizie presentate antecedentemente al 1 Gennaio 2024 continueranno l’iter (inizio lavori, fine lavori, documentazione integrativa, volture, etc.) secondo la modalità già avviata per la pratica madre.

N.B.: Le domande di Variante ed Agibilità, relative a istanze presentate nei precedenti formati (prima dell'attivazione del portale), non sono la prosecuzione dell’iter della pratica originale, bensì istanze soggette a nuovo iter e dovranno essere presentate ex novo tramite CPortal.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?