Salta al contenuto principale

Procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del D.lgs. n. 36/2023 - ACCORDO QUADRO DI GLOBAL SERVICE IN COMUNE DI DERVIO ANNUALITÀ 2025-2026-2027

Procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del D.lgs. n. 36/2023 - ACCORDO QUADRO DI GLOBAL SERVICE IN COMUNE DI DERVIO ANNUALITÀ 2025-2026-2027

Data :

19 agosto 2025

Procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del D.lgs. n. 36/2023 - ACCORDO QUADRO DI GLOBAL SERVICE IN COMUNE DI DERVIO ANNUALITÀ 2025-2026-2027
Municipium

Descrizione

 
 

 

L’oggetto dell’appalto è il servizio di GLOBAL SERVICE IN COMUNE DI DERVIO ANNUALITÀ 2025-2026-2027.
Gli interventi di manutenzione riguardano le opere di riparazione, ripristino, sostituzione e rinnovamento delle finiture degli edifici e quelle necessarie a mantenere in efficienza o ad integrare gli impianti tecnologici esistenti.
Riguardano inoltre gli interventi, le opere e le modifiche necessarie per rinnovare e sostituire parti anche strutturali degli edifici, nonché per realizzare ed integrare i servizi igienico-sanitari e tecnologici.
Il servizio comprende le seguenti attività, meglio specificate nell’allegato CSA:
·         interventi per avvolgibili;
·         interventi da elettricista;
·         interventi da fabbro;
·         interventi da falegname;
·         interventi da idraulico;
·         interventi da vetraio;
·         interventi da elettricista;
·         interventi murari;
·         interventi di manutenzione stradale;
·         interventi di viabilità invernale;
·         interventi di pulizia e controllo combustione periodici impianti termici autonomi;
·         interventi urgenti;
 
 
La natura delle opere da realizzare e le modalità esecutive delle stesse non permettono la suddivisione dell’appalto in lotti funzionali.
 
 
 
Codice CPV
Descrizione
50800000-3
SERVIZI DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE VARI
 L’importo totale posto a base di gara di € 166.573,77 corrisponde all’importo totale per le annualità 2025-2026-2027.
L’importo a base di gara è così determinato:
 
 
 
Descrizione
 
 
Importi [€]
A
Importo a base di gara
166.573,77
 
di cui costi della manodopera
99.944,26
C
Oneri della sicurezza
18.508,20
 
Importo complessivo (A+B)
185.081,97
 
 
1         L’importo a base di gara comprende i costi della manodopera, stimati in € 99.944,26 corrispondenti al 60% dell’importo posto a base di gara.
 
Si specifica che la natura dell’appalto è “A CORPO” e “A MISURA”.
 
SVOLGIMENTO DELLE OPERAZIONI DI GARA
 
TIMING DI GARA
DATA
ORARIO
TERMINE ULTIMO PER RICHIESTA CHIRIMENTI
08.09.2025
12:00
TERMINE ULTIMO PER IL CARICAMENTO TELEMATICO DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA, TECNICA ED ECONOMICA FIRMATA DIGITALMENTE.
18.09.2025
12:00
APERTURA, IN SEDUTA PUBBLICA, DELLA BUSTA TELEMATICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA ED AMMISSIONE CONCORRENTI
22.09.2025
08:30
APERTURA, IN SEDUTA PUBBLICA, DELLA BUSTA TELEMATICA DELLA DOCUMENTAZIONE TECNICA ED ECONOMICA (in caso di attivazione dell’istituto di soccorso istruttorio la seduta viene rinviata al 02.10.2025 alle ore 08:30)
22.09.2025
12:30
La Piattaforma consente lo svolgimento delle sessioni di gara preordinate all’esame:
                    della documentazione amministrativa;
                    delle offerte tecniche;
                    delle offerte economiche.
La piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza.

Link procedura: https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=206381389

 

Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2025, 15:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot