Servizio mensa scolastica anno 2024/2025 - L’istanza dovrà essere compilata entro e non oltre il 30 aprile 2024

Si informano gli utenti interessati che dal 15 marzo 2024 saranno aperte le iscrizioni al servizio di mensa scolastica per l’anno 2024-2025

Data :

13 marzo 2024

Descrizione

È attivo un portale di iscrizione online raggiungibile da qualsiasi PC connesso alla rete dove le famiglie dovranno necessariamente iscrivere i propri figli al servizio scolastico in oggetto.
Per usufruire del servizio è necessario presentare istanza mediante le procedure disponibili sul sito web del Comune di Dervio, accedendo al seguente link della piattaforma Simeal: https://dervio.simeal.it/sicare/benvenuto.php

L’iscrizione al servizio mensa è da intendersi OBBLIGATORIA PER TUTTI in quanto coloro che non risulteranno iscritti non potranno accedere al servizio.
Si ricorda che dal 1° ottobre 2021 l’accesso ai servizi digitali della Pubblica Amministrazione è consentito solo tramite SPID, CIE e CNS.

Si precisa che, a norma dell’art. 10 comma 2 del Regolamento Comunale per il servizio di refezione scolastica, la mancata regolarizzazione delle posizioni debitorie in essere relative agli anni scolastici precedenti comporterà il rigetto della nuova domanda di iscrizione.

Per eventuali chiarimenti e/o informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Protocollo del Comune di Dervio telefonando al n. 0341.806416 oppure scrivendo all’indirizzo mail: info@comune.dervio.lc.it.

In allegato tutti i documenti necessari all'iscrizione

avviso sito web
manuale pagamenti portale Simeal
manuale per registrazione e utilizzo portale Simeal
manuale registrazione assenze
REGOLAMENTO PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA
scheda informativa tariffe Infanzia
scheda informativa tariffe Primaria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?